25.8 C
Napoli
lunedì, 4 Luglio 2022

Meteo 31 maggio 2022: le previsioni per domani

Da non perdere

Meteo 31 maggio 2022: tornano le nuvole sulla città di Napoli.  Domani a Napoli giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, minima 18°C, massima 30°C.
Qualche nube sparsa al mattino, poche nubi al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 30°C, mentre la minima sarà di 18°C.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio, alla sera deboli da Sud-Sud-Ovest.

Meteo 31 maggio 2022: le previsioni per domani nel resto d’Italia

Previsioni per domani, martedì 31 maggio. Prevalenza di tempo soleggiato al Centro-Sud, con al massimo qualche velatura passeggera e degli addensamenti sui monti, specie fra Umbria e Marche dove saranno possibili brevi rovesci pomeridiani. Nubi sparse e localmente compatte al Nord, con possibili isolate piogge al mattino su parte della pianura e a ridosso delle Alpi occidentali, nel pomeriggio e sera più che altro sui rilievi, anche sotto forma di rovesci o temporali.

Temperature in aumento, sia nelle minime che nelle massime. Valori pomeridiani vicini alla norma al Nord, superiori alle medie stagionali al Centro e soprattutto al Sud, con punte oltre i 30 gradi su Puglia e Calabria, fino a 33-34 gradi nelle aree interne di Sardegna e Sicilia.
Venti per lo più deboli e a prevalente regime di brezza con locali rinforzi da Sud fra Ionio e Adriatico.
Mari poco mossi o localmente mossi.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli