venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Meteo, previsioni per domani 19 luglio 2022

Il meteo per domani a Napoli giornata prevalentemente serena e afosa. Avremo bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.
Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 35°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 24°C.
I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio moderati da Nord-Ovest con intensità tra 11km/h e 17km/h, deboli da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 9km/h e 16km/h.

Meteo, previsioni per domani 19 luglio 2022: l’andamento nel resto d’Italia

– Le previsioni per domani in Italia secondo il servizio meteorologico dell’Aereonautica militare.
Nord: bel tempo, anche se con sviluppo di nubi cumuliformi sparse durante le ore centrali, sull’arco alpino centroccidentale, accompagnate da deboli fenomeni sparsi, in generale attenuazione serale.

– Centro e Sardegna: cielo sereno per l’intera giornata

– Sud e Sicilia: ampi rasserenamenti interesseranno tutto il Sud.

 – Temperature: minime in diminuzione al Sud peninsulare e stazionarie sul resto del Paese; massime in aumento sulle regioni centrorientali del Nord, in diminuzione sulle alpi occidentali, coste ioniche e Sicilia, stazionarie sul resto del Paese.

Venti: deboli variabili, con tendenza ad assumere regime di brezza lungo le coste durante le ore centrali della giornata.

Mari: da poco mossi a mossi canale di Sardegna e Ionio; poco mossi o quasi calmi i restanti mari.

Previsioni e foto da meteo.it