sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Meghan Markle e il Principe Harry aspettano un figlio

Lo scorso 19 Maggio, tutto il mondo ha assistito alle nozze reali tra il principe Harry e la sua fidanzata Meghan Markle, attrice statunitense.

Dalle nozze, la coppia ha sempre espresso pubblicamente di voler avere dei figli. Negli ultimi giorni, erano molte le voci su una presunta dolce attesa della Duchessa Meghan. Ed infatti, la gravidanza dell’attrice, ora Duchessa di Sussex, è stata annunciata questo Lunedì mattina da Kensington Palace sulla piattaforma ”Twitter”. Il comunicato ufficiale è stato reso pubblico mentre la coppia atterrava in Australia per il loro primo importante viaggio oltreoceano. Secondo fonti certe, il viaggio programmato non è stato influenzato dalla gravidanza della Duchessa, che ha già fatto la prima ecografia ed afferma di sentirsi in ottima forma.

Meghan Markle è di appena 12 settimane ed il bambino nascerà il prossimo Aprile 2019. Di conseguenza sembra proprio che il futuro erede del Principe Harry sia stato concepito a Luglio, subito dopo le nozze. Sul web qualcuno lo ha già definito il ”Brexit baby”, poiché nascerà subito dopo l’uscita della Gran Bretagna dalla UE. Infatti da come è stato deciso, l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea è prevista per fine Marzo 2019.