domenica 13 Ottobre, 2024
19 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sposa

Megghi Galo, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, dopo essere stata a lungo lontana dai riflettori, è tornata a far parlare di sè. La bella Megghi avrebbe, infatti, ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dal suo Alessandro Piscopo, imprenditore a cui è legata da tempo.

Ma chi è Megghi? Barista e influencer di origini albanesi, trasferitasi in Italia e precisamente a Lucca da bambina. Classe 1996, ha lasciato la città toscana per trasferirsi a Milano dopo il suo esordio televisivo. Nel dicembre del 2018 ha annunciato la sua partecipazione al reboot statunitense del film Charlie’s Angels. La Galo è approdata ad Hollywood. Nel 2019 poi è ospite nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Megghi è stata a lungo corteggiatrice di Lucas Peracchi, attuale compagno di Mercedes Henger e per breve tempo di Andrea Damante. La proposta di matrimonio del suo innamorato è stata molto particolare. Sembra, infatti, che le abbia chiesto di sposarla regalandole un cucciolo di cane: è la bellissima Guapa, una cagnolina che sicuramente terrà compagnia alla coppia. Piscopo, per il lieto evento ha voluto che fosse presente anche la famiglia di lei così come avrebbe fatto un ragazzo di altri tempi. La Galo non credeva minimamente che avrebbe ricevuto una proposta di questo tipo.

Dopo la bellissma quanto inaspettata sorpresa, Megghi si è sfogata su Instagram per condividere la gioia del momento anche con i suoi fans. Ha pronunciato solo belle parole per il suo fidanzato e ha dichiatato: “mi fa crescere ogni giorno, mi aiuta, mi ama e mi rispetta”.

La Galo, durante la sua diretta sui social ha augurato a tutte le sue follower di poter conoscere un giorno un uomo come quello che ha la fortuna di avere accanto lei. Parole molto sentite, che non fanno altro che confermare la sua convinzione di voler convolare a nozze con lui.

Emanuela Iovine
Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.