25.6 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Meg torna con un nuovo disco

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

Ilario Canonico XXI Secolo
La copertina di Psychodelice (2008)

Maria Di Donna in arte Meg torna con un nuovo disco intitolato imperfezione. La cantante napoletana ed ex membro dei 99 posse, storica band italiana, torna dopo un silenzio abbastanza lungo infatti non la si sentiva nominare da quel lontano 2008 quando vide la luce il disco intitolato Psychodelice. Passano dunque sette lunghi anni prima di vedere Meg ri-presentarsi al mondo musicale con un nuovo disco in studio che rappresenta un ritorno molto atteso dai fans.

Venendo alle informazioni pratiche, imperfezione vedrà la luce il prossimo 21 aprile. Ma la bella notizia riguarda il fatto che è già stato divulgato sulla pagina youtube ufficiale di Meg il primo estratto dal disco che porta appunto il nome del disco stesso: imperfezione. Il singolo è accompagnato da un videoclip che è stato girato dal giovane regista Tomas “Uolli” Marcuzzi che aveva già accompagnato Meg in precedenza con il video del singolo intitolato Estate.

Il video di imperfezione è tra le altre cose molto particolare dato che il regista porta Meg fino in Islanda per girarlo, ma potrete dare un’occhiata voi stessi dato che a fine articolo potrete trovare il video stesso. Per ora non ci sono altre informazioni certe sull’ultima fatica in studio di Meg, possiamo solo dire che il disco sarà composto da nove tracce. Compare inoltre un’artwork sulla pagina Facebook ufficiale di Meg che ci fa pensare alla possibile copertina del disco ma ancora non possiamo dirlo con certezza.

Di seguito il video ufficiale di Imperfezione:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli