venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Mc Donald di Benevento: 40 candidati saranno assunti

Si è da poco aperta una nuova struttura del Mc Donald, a Benevento. Proprio per l’occasione, essendo una struttura nuova, da avviare, si sono aperte le candidature per assumere personale da inserire nell’organico ed iniziare così le attività. In merito a questa procedura, saranno 40 i nuovi candidati che saranno assunti, a fronte dei mille e più che si sono candidati.

Come detto in precedenza, nonostante siano stati veramente tanti i giovani che si sono candidati per l’assunzione presso il nuovo Mc Donald, quasi 2000, saranno assunti solamente 40 persone. L’attesa, per sapere il responso definitivo, è finita, in quanto, durante la mattinata di oggi, martedì 29 ottobre 2019, alle ore 10, sono stati installati dei gazebo in Piazza Castello a Benevento, sotto i quali si svolgeranno i colloqui finali per la definitiva assunzione.

Prenderà il via, l’ultimo step di reclutamento staff, il Mc Italia Job Tour, il sistema di assunzione che la catena americana del Mc Donald usa per reclutare staff in tutta Italia.

I candidati hanno dovuto seguire diversi step, a partire dalla registrazione sul sito della catena, compilare un questionario che includeva una serie di domande circa la propria disponibilità e mansioni, ed infine inviare il proprio curriculum vitae, per permettere all’azienda americana di farsi conoscere al meglio.

Dopo tutte queste fasi, è giunto il momento del suddetto Mc Italia Job Tour, momento cruciale, che dimostrerà se si hanno le dovute capacità sia del lavoro di squadra, che del contatto con il cliente, doti fondamentali per entrare a far parte dello staff ed eseguire le giuste mansioni. Un ultimo step che, se superato, permetterà al candidato di poter finalmente entrare a far parte dello staff della nuova struttura.

Una possibilità lavorativa che permette di intraprendere una nuova esperienza lavorativa e, ovviamente, di poter ricevere una remunerazione, seppur minima.