20.9 C
Napoli
mercoledì, 28 Settembre 2022

Maurizio De Giovanni torna a casa, bellissimo messaggio social della moglie

Da non perdere

Buone notizie per i fan del noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. Messaggi social della moglie e del figlio.

Sono passati 6 giorni dalla notizia dell’infarto per il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. L’uomo era stato ricoverato all’Ospedale Cardarelli di Napoli, ma nelle ultime ore ci sono aggiornamenti positivi riguardo le sue condizioni.

Nella tarda serata di ieri la moglie dell’uomo, Paola Egiziano, ha condiviso un semplice quanto chiara post su Facebook, il messaggio ‘Casa’, accompagnato da un cuore rosso. Il messaggio della moglie è stato poi ripostato dalla Fan page dello scrittore partenopeo. Dopo l’episodio c’era grande preoccupazione sulle condizioni dell’uomo, ma la situazione è migliorata nelle ultime ore.

Maurizio De Giovanni, il messaggio del figlio

Solo poco più di 24 ore fa era stato il figlio, Giovanni De Giovanni, a dare aggiornamenti sulle condizioni dell’uomo ed a rassicurare i fan. Ecco il suo messaggio social:

“Tante chiamate possono affaticare e visite possono essere un rischio, almeno all’inizio. Siete tutte persone colte ed innamorate e noi contiamo anche su di voi. Ricevere così tanto affetto è una cosa bellissima e conferma che il mio papà è arrivato a tanti di voi per come lo conosciamo. Papà va lentamente migliorando e, visto che il suo cuore immenso ha deciso di fare un capriccio, non ci resta che ascoltare questo segnale, dandogli un po’ di riposo.  Ci scusiamo se rispondere a tutti voi può essere difficile, e vi chiediamo di manifestare il vostro enorme affetto in modo consapevole, soprattutto tenendo conto dell’aumento dei contagi”.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli