venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Matrimonio di Francesco Merola: si commuove al ricordo del padre

Alla fine della cerimonia a La Sonrisa, Francesco Merola è stato colto da un momento di grande commozione. Prima del taglio della torta i volti di Don Antonio Polese e di Mario Merola, il re della sceneggiata napoletana, sono stati proiettati sul castello. Il tutto, tra suggestivi fuochi d’artificio.

I due neosposi sono convolati a nozze il 10 maggio nella chiesa di San Ciro, a Portici. Poi, hanno festeggiato la loro unione nel rinomato castello delle cerimonie della famiglia Polese. Presenti anche le telecamere di Real Time per condividere sul piccolo schermo il loro momento di gioia.

Commozione al taglio della torta: Francesco Merola non trattiene le emozioni dopo una dedica al padre

Così, dopo una giornata di grandi emozioni Francesco Merola si è concesso qualche minuto per pensare al padre, venuto a mancare nel 2006. Insieme a lui, il volto di Don Antonio Polese, padrone di casa e grande amico del cantante, venuto anch’esso a mancare nel 2016.

Tra i giochi di luce e i fuochi d’artificio, compare una dedica per l’indimenticabile per il padre. Così, Francesco non trattiene le emozioni e si lascia andare accanto alla moglie Marianna Mercurio che lo stringe in un abbraccio.

A Figlia d’o Marenaro, presente al matrimonio dei due, ha scritto su Facebook: “Un momento incredibile. Francesco Merola vi auguro soltanto il meglio, mi avete emozionata! Buona vita”. Il video dei volti proiettati di Don Antonio Polese e Mario Merola è diventato presto virale.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.