sabato 20 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Massimo Ranieri ricoverato in ospedale dopo la caduta dal palco: ha una costola rotta

Ieri sera, attorno alle 22, mentre al teatro Diana di Napoli stava andando in scena lo spettacolo “Sogno o son desto”, il cantante e attore partenopeo, Massimo Ranieri, nel corso della sua esibizione, è caduto scendendo una scaletta del palco. Immediatamente lo spettacolo è stato interrotto e un’ambulanza lo ha subito trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto ad una serie di esami e tenuto sotto osservazione. Fortunatamente, il popolare artista si è procurato solo una costola rotta, ma nel complesso le sue condizioni sono buone.

Anche il bollettino medico diramato qualche ora fa sembra essere rassicurante:

l paziente è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, respiro spontaneo valido. Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni“.

Massimo Ranieri scivola sulla scaletta, spettacolo annullato

Lo spettacolo era iniziato da un quarto d’ora quando il cantante napoletano, per motivi da chiarire forse un inciampo o una disattenzione, è scivolato sulla scaletta del teatro cadendo rovinosamente a terra. Grande apprensione da pubblico che inizialmente non capiva se la scena facesse parte o meno dello spettacolo. Per consentire le operazioni di soccorso è stato necessario allontanare il pubblico dalla sala. Lo show inizialmente sospeso è stato annullato.