mercoledì 24 Aprile, 2024
10.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Marilyn Manson: la casa discografica licenzia il cantautore

Marilyn Manson è un cantante, autore e produttore discografico di origini statunitense. Il cantante, è il membro principale della band musicale metal da cui prende il nome.

Il cantautore è famoso in tutto il mondo per i suoi comportamenti controversi e per i testi delle sue canzoni, che suscitano tutt’oggi polemiche nell’immaginario collettivo.

Manson, nell’arco della sua vita, è stato più volte protagonista di alcune cause legali legate a questioni di denaro e all’uso di stupefacenti. Al contrario, nell’ultimo periodo, il cantante è stato accusato di violenza domestica. Nel lontano 2007, Marilyn Manson era legato sentimentalmente all’attrice statunitense Evan Rachel Wood. L’attrice, più volte vincitrice di premi per le sue performance, ha fatto delle dichiarazioni riguardo la sua relazione con il cantante.

Ad inizio mese, ha dichiarato tramite un post sul suo profilo Instagram, di aver subito atti di violenza dal cantante nel periodo in cui avevano una relazione. “Il nome è Brian Warner. Ha cominciato ad adescarmi che ero ancora teenager e per anni ha orrendamente abusato di me”. Sono queste, alcune delle dichiarazioni fatte dall’attrice in merito alla sua storia con Manson. Non è ancora certa che sia in atto un’azione legale. Nel frattempo, il cantautore si difende dalle accuse con un ulteriore post su Instagram: “Ovviamente la mia arte e la mia vita attirano da tempo controversie, ma queste accuse recenti sono orribili distorsioni della realtà”.

La Loma Vista Recordings interrompe i rapporti con Marilyn Manson

Loma Vista Recordings è un’etichetta discografica indipendente fondata da Tom Whalley da anni produttrice del cantante metal e del suo gruppo musicale. Dopo le recenti accuse nei confronti del cantante, l’etichetta discografica prende le distanze da quest’ultimo e decide di cessare i rapporti e la produzione degli inediti.”Alla luce delle accuse della Wood e di altre donne smetteremo di promuovere il suo ultimo album e non avremo più rapporti con lui in futuro”.