giovedì 25 Aprile, 2024
13 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Mariagrazia Imperatrice: Mia nonna non ha la badante

Mariagrazia Imperatrice: Mia nonna non ha la badante. La nota influencer è in gran forma, dimostra di aver messo alle spalle tutti i problemi dell’inverno scorso e si concentra su quanti invece di adorarla la criticano.
Per far questo pubblica dalla lontana Inghilterra nella serata di ieri (10 maggio) un video carico di veleno e invettive nei confronti di quanti utilizzano la tastiera per farle del male.

L’influenzer sottolinea: Mia nonna non ha la badante

Come di consueto viene tirato fuori il rapporto con nonna Margherita. La ragazza difende la congiunta parlando di lei: “Sono state dette tante cose false sulla nonna. Nel giorno della festa della mamma ha pubblicato un video dove era fuori a pranzo con un’amica. Nei commenti ho letto che tante persone pensano che sia la sua badante. E’ ora di smetterla con queste chiacchiere: la nonna non ha la badante”.

Il video si conclude con la difficoltà di essere italiani: “Il nostro è un Paese bello e meraviglioso ma purtroppo in tanti non abbiamo trovato spazio. Non ci permette di vivere ed essere indipendenti e per noi non resta che vivere all’estero, lontano da casa” commenta con l’amarezza dell’emigrante.

Chi è  Mariagrazia Imperatrice

Mariagrazia Imperatrice, diventata grazie alla nonna influencer dei social con un nutrito seguito di followers si è affacciata a questo mondo proprio come “spalla” di nonna Margherita nei loro popolari video. Palese l’amarezza di vivere all’estero. Il video infatti si conclude proprio con la difficoltà di essere italiani: “Il nostro è un Paese bello e meraviglioso ma purtroppo in tanti non abbiamo trovato spazio. Non ci permette di vivere ed essere indipendenti e per noi non resta che vivere all’estero, lontano da casa” commenta con l’amarezza dell’emigrante.