venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Margot Robbie, il nuovo volto di Barbie

Il grande schermo, tutto in rosa, per l’arrivo delle nuove avventure di Barbie.

Erano vari i rumors che circolavano sul presunto film di Barbie che sono poi  stati confermati da Variety in riferimento alla concretezza del progetto.

Mattel, azienda produttrice della bambola più famosa al mondo, ha infatti firmato un accordo con Warner Bros. Pictures per una collaborazione che vedrà l’attrice australiana, nominata all’Oscar per il film Tonya in cui è protagonista, Margot Robbie, vestire i panni di Barbie.

L’attrice australiana è anche famosa per i suoi ruoli, in vari film, tra cui Harley Quinn in Suicide Squad, di cui si vocifera un ritorno per un secondo film.

La Robbie, oltre ad essere attrice all’interno del lungometraggio live-action, sarà anche comproduttrice con la sua società Luckychap Entertainment Banner.

Ynon Kreiz, amministratore delegato e presidente della Mattel, ha dichiarato: “Barbie è uno dei marchi più noti al mondo e siamo entusiasti di essere partner con Warner Bros. Pictures e Margot Robbie per portarla su grande schermo”.

Inoltre, il film di Barbie, rappresenta la prima volta nel mondo cinematografico di Mattel in collaborazione con Warner Bros.

Anche Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Pictures Group si è espresso al riguardo: “Questo progetto è un ottimo inizio per la nostra partnership con Ynon e Mattel Films. E Margot è la produttrice e l’attrice ideale per portare in vita Barbie sullo schermo in un modo nuovo e pertinente rispetto al pubblico di oggi.”

Secondo la stessa attrice e comproduttrice Margot Robbie: “Barbie promuove fiducia, curiosità e comunicazione nella auto-scoperta di una bambina. Per quasi 60 anni, Barbie ha permesso alle bambine di immaginarsi in ruolo vari, da una principessa a una presidentessa. Sono onorata di assumere questo ruolo.”

Non ci resta che attendere l’uscita del film sull’iconico mito che è la bambola Barbie.