mercoledì 24 Luglio, 2024
31.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Margherita Mazzei: quando la moda incontra l’ingegno

Margherita Mazzei, è una stilista napoletana che ha iniziato a muovere i propri passi nel mondo della moda, a soli 15 anni. Rappresenta un’eccellenza nel mondo della moda. L’inclinazione naturale verso questo settore l’ha portata ad essere nel corso della sua carriera: prima modella e poi indossatrice di atelier.

Nel 1995, la stilista partenopea, fonda la propria azienda dedita alla produzione di costumi da bagno, abbigliamento per il mare, corsetteria e lingerie di alta qualità. In venticinque anni di carriera l’azienda napoletana District Margherita Mazzei é andata sempre crescendo.

Infatti, l’azienda si é avvalsa di prestigiose collaborazioni nel mondo del beachwear e della lingerie da donna.

La prima collaborazione internazionale con il marchio americano Victoria’s Secret.

Le successive partnership con alcune aziende italiane quali: Intimamoda, Verde Veronica e Blugirl.

Una delle ultime collaborazioni con il marchio Parah. Infatti, quest’ultima proficua collaborazione ha fatto sì che l’azienda storica nel settore di moda mare venisse considerata nuovamente interessante sul mercato.
Dopo aver subito una crisi, l’azienda Parah ha saputo rialzarsi in termini di vendite e fatturato, grazie alla bellezza e ai costumi Partenopei.

La stilista napoletana, Margherita Mazzei, ha, quindi, saputo fondare la sua azienda e renderla una top di gamma per quanto riguarda la linea mare e la lingerie da donna. Un punto di forza é sicuramente la cooperazione con i grandi marchi Nazionali e Internazionali.

L’azienda, che ha sede nella città di Napoli e che produce il marchio District, é quindi il risultato di amore, sacrificio e dedizione al proprio lavoro. Quello che oggi é un vero e proprio opificio, é nato grazie alla capacità e all’ingegno di Margherita Mazzei.

Una stilista che ha saputo combinare estro, sfumature di colori e bellezza in un unico prodotto. L’alta moda e la fantasia sono racchiusi in un marchio Napoletano doc. Il Made in Italy e il Made in Naples, punti fondamentali di una politica aziendale forte e ben integrata nel settore.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.