MARCO MADDALONI CHARITY PER I BAMBINI DEL CARDARELLI

Riceviamo e pubblichiamo
Giovedì 24 settembre a Villa Domi cena di beneficenza con il “clan Maddaloni” e tanti ospiti per raccogliere fondi per la Terapia Intensiva Neonatale
La P&Partners di Salvatore Palantra è lieta di affiancare l’amico Marco e tutta la famiglia Maddaloni nella bellissima iniziativa di beneficenza da lui ideata destinata all’acquisto di un’incubatrice di ultima generazione per il reparto di terapia intensiva neonatale (TIN) dell’ospedale Cardarelli di Napoli: la prima edizione del Marco Maddaloni Charity.
Durante la serata, che si terrà il giorno 24 settembre 2020 alle ore 20.30 presso la struttura Villa Domi sita ai Colli Aminei di Napoli in Salita Scudillo n. 19/A, sarà organizzata una cena di beneficenza avente lo scopo di raccogliere fondi per raggiungere il nuovo obiettivo che si è prefissato il più giovane dei figli del Campione di judo Gianni Maddaloni, che oltre ad essere anch’egli Campione di arti marziali e ormai anche un seguitissimo personaggio televisivo per la sua partecipazione a numerosi reality.
L’idea è frutto delle vicissitudini vissute alla nascita della sua ultima figlia, Giselle Marie, le cui giornate, trascorse in terapia intensiva, hanno dato modo di conoscere ed apprezzare un reparto di grande valore ed i professionisti che ci lavorano. L’auspicio, naturalmente, è quello di sostenerli e di fornire loro le migliori attrezzature possibili grazie alla raccolta fondi dei biglietti ma anche mettendo all’asta i numerosi cimeli dei campioni presenti.
L’evento, che sarà presentato da Alex Pacifico e Pamela Camassa, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport nostrano, tra i quali: Ciro Giustiniani, Peppe Iodice, Mino Abbacuccio, Luisa Esposito, Floriana De Martino, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Clemente Russo, Pino Maddaloni, Laura Maddaloni, Romina Giamminelli Massimiliano Rosolino, Joseph Capriati, Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Youma, Luca Vismara, Maria Mazza, Emiliana Cantone, Teresanna Pugliese, Franco Ricciardi, Nando Mormone, Fabiano Santacroce e tanti altri…
Naturalmente Padrino della serata sarà il capostipite della famiglia: il maestro Gianni Maddaloni.
La conferenza stampa di presentazione si svolgerà il giorno 22 settembre alle ore 12:00, sempre presso la struttura Villa Domi.
Napoli, lì 19 settembre 2020. *P&PARTNERS di Salvatore Palantra*

Print Friendly, PDF & Email

Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

more recommended stories