sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: “È impossibile andare avanti”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: “È impossibile andare avanti e continui in questo modo”. Parole inaspettate, che arrivano dall ex gieffino…e cala il silenzio dei fans. Manuel e Lulù del GF Vip si sono detti addio. Hanno fatto vari tentativi ma non sono riusciti a tenere intatto il loro amore. Manuel si sfoga sui social e parla a cuore aperto attraverso uno stato instagram:

“In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi. Purtroppo quella della Casa del GF VIP rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.”

Sembrava andasse per il verso giusto la loro storia d’amore dopo il Grande Fratello VIP ed invece non è sempre oro ciò che luccica. Diversi giorni fa l’unfollow delle sorelle Selassié al papà di Manuel Bortuzzo, Franco, aveva fatto incuriosire i fan. Fu Lulù a confermare che c’era aria di maretta in casa: “Per me non è obbligatorio avvicinarsi ad una persona se non vi capite, sono vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma se vedo un atteggiamento di chiusura non mi sento accettata e mi dispiace” aveva raccontato riferendosi al mancato rapporto con il suocero. L’ex concorrente del GF VIP aveva però sottolineato che le incomprensioni non l’avrebbero divisa dal suo Manuel: “Stiamo programmando di cambiare casa perché lui abita con il padre, che è al piano di sopra” aveva aggiunto. Le cose, stando all’annuncio della rottura, non sono andate dunque nella direzione giusta.

Resteremo sul pezzo e sulla trecce dei due concorrenti del GF per capire se ci sono colpi di scena o risvolti tra loro.