sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Malore a bordo di un aliscafo Snav diretto a Procida

Malore a bordo di un aliscafo Snav partito da Napoli e diretto a Procida. Una signora ha avvertito un malore mentre l’aliscafo si dirigeva verso Procida, dove dopo lo scalo avrebbe dovuto ripartire alla volta di Casamicciola Terme. 

A bordo, l’equipaggio ha subito prestato i primi soccorsi alla donna. L’aliscafo della Snav giunto nel Porto di Procida ha allertato i sanitari della struttura sanitaria (una delle poche) presenti sull’isola. La donna è stata visitata dal personale sanitario giunto a bordo di un’auto medica che però non ha potuto trasportarla al Pronto soccorso locale.

Stabilizzata la situazione clinica e tranquillizzata anche dai presenti, la donna ha atteso non poco l’arrivo dell’autoambulanza.

Sul porto, su una barella, in una giornata uggiosa è abbastanza fredda qual è quella odierna. Al momento le condizioni della donna sembrano non destare preoccupazione ma resta di fatto “l’amaro in bocca” per un aliscafo partito in ritardo e che la letteralmente “sbarcato” la malcapitata, in un certo senso consegnandola al personale di porto.