venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Malone Souliers lancia la capsule ispirata a Bridgeton

In attesa dell’arrivo della seconda stagione di Bridgeton, Malone Souliers ha ben pensato di creare e lanciare una speciale capsule di scarpe ispirata proprio alla nota serie tv.

Partnership tra il brand di calzature Malone Souliers e la serie tv Bridgerton

Mary Alice Malon, Direttrice Creativa e Fondatrice di Malone Souliers, ha così commentato la collaborazione tra il noto brand e la serie targata Netflix, Bridgerton: “Sono una grandissima fan di Bridgerton. Reinterpreta il passato con un senso di rivoluzione e allegria, esattamente lo stesso approccio che ho io nel creare le mie calzature. Questa partnership è stata affascinante dal punto di vista del design, permettendoci di dare sfogo alla pompa e allo splendore senza freni della moda Regency.

La speciale capsule collection sarà formata da ben 15 modelli tra calzature e accessori super chic ispirati proprio ai look principali dell’ormai fenomeno televisivo Bridgeton.

Tutte le news della settimana del mondo della moda

Oltre alla speciale capsule collection di Malone Souliers, sono tantissime le novità su borse, accessori e look che questa settimana della moda 2021 ci sta regalando.

Come le borse con fantasia leopardo che riportano la mente l’indimenticabile Madonna con indosso un tubino maculato di Dolce&Gabbana del 2010. Le iconiche stampe animalier della nota maison di moda italiana è stata scelta, nel corso degli anni, da moltissime star come Shakira, Rihanna, Helen Mirren, Halle Berry e ovviamente le top model, a partire da Bianca Balti fino a Miranda Kerr.

Oggi, invece, a lanciare o per meglio dire “rilanciare” questa fantasia è la nuova collezione di accessori “Crespo Leo”.

Tanti sono i modelli; tracolla, sling back, borsa a spalla, mini e travel bag. Tutte elaborate con una speciale tela di cotone protetta da un film trasparente effetto goffrato, con profili nocciola e targhetta dorata con logo.

Sicuramente l’accessorio perfetto per donare ai look 2021/2022, anche quelli più semplici, un tocco femminile.

Comfort is the news style

Se lo scorso agosto gli “Sweatpants” erano “Forever”, quest’anno la nuova tendenza è un loungewear certamente comodo ma anche ricco e femminile.

A mettere al primo posto questa nuova tendenza è certamente la seconda collezione nata dalla collaborazione tra il brand Marella e il duo creativo alla guida della maison ACT N°1.

Una collaborazione che ha portato all’unione di forme rilassate e texture fluide con colori pieni, mai interrotti dalle stampe, che spaziano dal nero al rosa, dal grigio al lilla.

Insomma, tutto il meglio della settimana del mondo della moda.