venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Maleficent 2, rilasciato il nuovo trailer

L’inizio della produzione di Maleficent 2 è ufficiale.

L’adattamento live-action tornerà presto al cinema, diretto da Joachim Rønning, co-regista nel film de “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”.

Grazie all’incredibile successo della prima pellicola incentrato sulla “cattiva” de La Bella Addormentata nel Bosco, la Disney ha deciso di investire per un secondo film, dove, ancora una volta, la bellissima Angelina Jolie rivestirà i panni di Malefica.

Il teaser trailer del sequel, Maleficent: Signora del Male è stato rilasciato nella notte tra il 13 e il 14 maggio dalla Disney stessa.

La trama del sequel, che riprende la storia alcuni anni dopo gli avvenimenti del primo film, va ad analizzare più a fondo la relazione tra la strega Malefica e la principessa Aurora, le quali dovranno affrontare delle minacce volte a sconvolgere la pace della brughiera.

nel cast torneranno ovviamente le due attrici protagoniste del primo film, Angelina Jolie, nei panni di Maleficent e Elle Fanning, nei panni di Aurora.

Saranno presenti anche Harris Dickinson, che interpreterà il principe Filippo, Sam Riley, Imelda StauntonJuno Temple e Lesley Manville, rispettivamente le fate Fiorina, Giuggiola e Verdelia.

New entry sarà Michelle Pfeiffer, che interpreterà il ruolo della regina Ingrith e tra gli altri nuovi nomi compaiono anche quello di Chiwetel EjioforRobert Lindsay e Ed Skrein, che vestirà invece i panni dell’antagonista del film.

Le riprese del secondo film sono iniziate il 16 aprile 2018 a Londra e, inizialmente, la Disney aveva programmato la data di uscita per il 29 maggio 2020.

Ma, il 6 marzo, secondo quanto riportato da Deadline, la Disney avrebbe deciso di anticipare l’uscita di Maleficent 2, con debutto negli Stati Uniti il 18 ottobre 2019.