venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Madre trova compagno a letto con la figlia 15enne. La ragazzina: “Era consensuale”

Grave episodio avvenuto nell’importante città ed una reazione sconvolta da parte della madre. Si discute sulla vicenda.

Incredibile vicenda avvenuta in una famiglia di Primavalle, alla periferia a Nord di Roma. Una donna, madre di una figlia di 15 anni, ha trovato quest’ultima a letto con il proprio compagno, in una situazione piuttosto sgradevole.

Tutto è capitato durante la notte. La donna si era svegliata per dissetarsi quando improvvisamente ha trovato, a pochi metri di distanza, la figlia quindicenne a letto con il compagno. Da qui subito è scattata la denuncia con la donna che ha chiamato il numero per le emergenze invocando aiuto: “Aiutatemi, ha violentato mia famiglia”, avrebbe detto la donna al telefono. A riportare la notizia sono i colleghi del Corriere della Sera.

Ragazzina 15enne difende compagno

La vicenda, con l’analisi degli inquirenti, ha poi raggiunto un esito sconcertante. La ragazzina, sentita dai carabinieri, avrebbe difeso l’uomo, affermando che il loro rapporto era consensuale. Anche l’uomo poi ha confermato la vicenda con i due che hanno parlato di un ‘rapporto d’amore’.

Ovviamente, visto la fragile età della ragazzina, l’uomo è stato denunciato per violenza sessuale, e allontanato dalla famiglia. La madre ha confermato di non essersi mai accorta di nulla e gli inquirenti devono capire da quanto tempo andava avanti questa relazione e comprendere come l’uomo ha plagiato la ragazza.