sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Macabra scoperta in casa: trovati cadaveri di fratello e sorella in decomposizione

I cadaveri in stato di decomposizione di due anziani sono stati trovati nel loro appartamento a Vibo Valentia. Ancora non è stata resa nota l’identità delle due persone decedute, ma da quanto è emerso si tratterebbe di fratello e sorella, di 64 e 69 anni, che vivevano insieme.

Sono stati i vicini di casa a far scattare l’allarme, non vedendo in giro la coppia e avvertendo un forte odore di gas proveniente dall’abitazione, situata in Via Alcide De Gasperi, nella zona alta di Vibo. Sul posto sono quindi giunti i carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno forzato la porta d’ingresso. Una volta all’interno è stata fatta la macabra scoperta. Fratello e sorella sono morti alcuni giorni fa probabilmente a causa di una fuga di gas.

Fratello e sorella trovati morti in casa, si esclude la pista violenta

Sul posto è intervenuto anche il medico legale per una prima ispezione ma è presumibile che la Procura disponga l’autopsia per accertare le cause del decesso e quando questo è avvenuto.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Vibo. Secondo i primi riscontri però non sarebbero stati rilevati segni di effrazione, nulla farebbe pensare a un’intrusione da parte di estranei.

L’alloggio e la palazzina in cui viveva la coppia è stata messa in sicurezza.