18.8 C
Napoli
lunedì, 26 Settembre 2022

Lutto per Renato Pozzetto: morto il fratello a 91 anni

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Grave lutto in famiglia per l’attore e comico lombardo Renato Pozzetto: morto il fratello, Ettore Pozzetto, di 91 anni. La notizia è stata riportata da Varese News, che ha anche annunciato che le esequie si terranno il 25 luglio nella chiesa di San Pietro a Gemonio.

Lutto per Renato Pozzetto: morto il fratello Ettore di 91 anni

La moglie di Ettore Pozzetto, Lucia, e i suoi figli, Rossella e Riccardo, hanno annunciato pubblicamente la morte dell’uomo con un breve messaggio: “Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento“, scrivono.

Il fratello di Renato Pozzetto – fratello maggiore anche di Achille e di Giorgio – non aveva alcun legame con il mondo del cinema e spettacolo. Ha lavorato per molto tempo alla Ignis-Ire. L’uomo risiedeva a Varese, città nella quale la famiglia Pozzetto si è trasferita da Milano nel corso della guerra.

Al momento Renato Pozzetto non ha rilasciato dichiarazioni riguardo la scomparsa del fratello Ettore. L’interprete lombardo, nel corso della sua carriera, ha sempre voluto mantenere un certo riserbo rispetto alla sua vita familiare.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli