venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto in Campania: muore Anna Cataruozzolo, professoressa di 44 anni

Campania, tragico lutto a Grottaminarda, in provincia di Avellino: una giovane professoressa di 44 anni, Anna Cataruozzolo, è venuta a mancare prematuramente. La professoressa insegnava al Liceo Scientifico Talete di Roma.

Lutto in Campania, muore giovane professoressa: Anna Cataruozzolo aveva 44 anni

Oggi si sono tenute le esequie della donna. La scuola ha pubblicato in sua memoria una nota: “La nostra scuola perde un’insegnante appassionata, una collega generosa, una professionista competente ed esperta. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore ed incredulità“.

La comunità di Grottaminarda è stata gettata nello sconforto dalla scomparsa di una donna apprezzata e ben voluta da tutti, amata sia nella vita privata che in quella professionale.

Sulla pagina Facebook del comune è stato pubblicato un messaggio che esprime il cordoglio della collettività: “Il Sindaco e il Consiglio Comunale, cogliendo anche quello che è il sentimento collettivo dei cittadini di Grottaminarda, esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia Cataruozzolo per la prematura ed inaccettabile scomparsa di Anna, giovane professoressa dalle doti umane fuori dal comune, persona esemplare nella vita e nel lavoro“.

Anna Cataruozzolo lascia la famiglia e gli amici ma anche alunni e colleghi a lei molto affezionati. La comunità è nello sconforto per la scomparsa di una giovane dalle spiccate doti umane.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.