venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto ad Aversa: la dottoressa Maria Sassone trovata in casa senza vita

Aversa, provincia di Caserta: la dottoressa Maria Sassone, 53 anni, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Così ha lasciato l’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che erano legati a lei. La comunità di Aversa si stringe nel dolore alla famiglia in questo difficile momento e si prepara a dirle addio.

La donna, trovata priva di vita nella sua abitazione, sarebbe morta a causa di un malore anche se le cause del decesso non sono state rese note. Inutile ogni tentativo dei soccorritori del 118 di salvarle la vita, per lei era ormai troppo tardi. Ne hanno dichiarato il decesso dopo essere intervenuti nell’appartamento.

Come riportato da Edizione Caserta, la Procura aversana di Napoli nord aveva disposto il sequestro della salma, sottoposta ad esami tossicologici, e ipotizzato l’assunzione di un mix di farmaci letale.

Addio alla dottoressa Maria Sassone: oggi l’ultimo saluto a Teverola

La 53enne è stata trovata senza vita nella sua casa a viale Kennedy sabato pomeriggio. La donna, originaria di Viaggianello in Basilicata, viveva ad Aversa e lavorava a Teverola come dottoressa di medicina estetica.

Come riportato da Caserta Ce, i funerali si terranno oggi nella Parrocchia di San Giovanni Evangelista a Teverola alle ore 10:30. La salma sarà poi trasferita al cimitero di Viaggianello per la tumulazione.

Tantissimi i messaggi sui social che ricordano la dottoressa con affetto. Tanti anche i messaggi di condoglianze per la famiglia. La 53enne lascia due figli, Antonio e Giuseppe.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.