sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Riccardo Ravalli vittima di un tragico incidente: lutto a Uomini e Donne

Il format molto amato Uomini e Donne, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, è stato colpito da un altro grave lutto: Riccardo Ravalli, ex cavaliere del trono over di 39 anni, è morto in un tragico incidente.

Dopo la morte di Piero Sonaglia, la famiglia di Uomini e Donne si stringe ancora nel dolore per la scomparsa di un ex cavaliere di soli 39 anni.

Grave lutto a Uomini e Donne: l’ex cavaliere Riccardo Ravalli muore in un tragico incidente

Il 39enne, originario di Catania, risiedeva a Pistoia per lavoro, città nella quale gestiva l’hotel Casa Rossa di Montecatini. L’anno scorso decise di prendere parte alla trasmissione per trovare l’amore. Riccardo si dedicò al corteggiamento della dama over Daniela Di Napoli, ma tra i due non scoccò la scintilla. Così, Riccardo abbandonò il programma.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato coinvolto in un incidente dalle tragiche conseguenze ieri sull’Autobrennero, nei pressi del castello Reggiolo-Rolo. Era alla guida di un furgone quando si è scontrato con un tir davanti a lui in un impatto molto violento causato dai rallentamenti del traffico.

L’incidente non ha lasciato scampo a Riccardo, che è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco in condizioni gravissime. Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa, anche da parte di cavalieri, dame e redazione di Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha lasciato per Riccardo un messaggio sui social: “Una notizia davvero triste che colpisce il mondo di Uomini e Donne. Il nostro pensiero va alla famiglia del ragazzo. Ciao Riccardo”.

Luisa Anna Monti, ex dama di Uomini e Donne che era rimasta in contatto con lui, scrive sui social: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao, Riccardo. Una stella in più nel cielo: ci mancherai”.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.