giovedì 28 Marzo, 2024
17.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto a Santa Maria Capua Vetere: morta Patrizia Giannetti, figlia di “Concetta Mobili”

Santa Maria Capua Vetere piange la scomparsa di Patrizia Giannetti, figlia della star delle televendite Concetta Di Palma, conosciuta da tutti come “Concetta Mobili”. Le esequie, come riporta Edizione Caserta, saranno celebrate proprio a Santa Maria Capua Vetere nelle prossime ore, città nella quale risiede la sua famiglia.

Addio a Patrizia Giannetti, figlia di “Concetta Mobili”: i messaggi d’affetto

I cittadini hanno appreso la notizia della scomparsa di Patrizia da un commovente post sui social della pagina Facebook Ciò che vedo della mia città: “Viene a mancare, all’affetto dei suoi cari, Patrizia Giannetti, figlia della compianta Concetta Mobili e sorella di Massimo e della buonanima di Gerardo. Ci stringiamo al dolore immenso della famiglia porgendo le nostre più sentite condoglianze”. 

La madre di Patrizia, scomparsa nel 2005, era molto conosciuta e non solo a Santa Maria Capua Vetere. Tra gli anni 80 e 90 ha cavalcato la popolarità in televisione per le sue famose televendite. “Concetta Mobili” divenne un vero e proprio personaggio televisivo, prese parte con le sue gag a “Mai dire gol” e fu ospitata in trasmissione da Maurizio Costanzo e Piero Chiambretti. Oggi la famiglia Giannetti, che ha segnato la storia della provincia di Caserta con il suo store, ha perso un altro dei suoi membri.

I messaggi di solidarietà e affetto per Patrizia sono moltissimi. Un utente scrive sui social: “La città di Santa Maria Capua Vetere perde un’altra propria figlia. Si è spenta infatti Patrizia Giannetti, figlia della indimenticata Concetta Di Palma, conosciuta come ‘Concetta Mobili’. La donna, sorella di Massimo e Gerardo, è morta stamattina lasciando un vuoto in tutti coloro che la volevano bene.

L’associazione ‘Ciò che vedo in città’ ha detto che è venuta a mancare “all’affetto dei suoi cari, Patrizia Giannetti, figlia della compianta Concetta Mobili e sorella di Massimo e della buonanima di Gerardo. Ci stringiamo al dolore immenso della famiglia porgendo le nostre più sentite condoglianze”.
Patrizia Giannetti come dicevamo è la figlia dell’ex imprenditrice Concetta morta nel 2005 che riuscì a far conoscere il marchio ‘Concetta Mobili’ anche grazie ad apparizioni televisive a livello nazionale oltre che nei palinsesti locali prima del fallimento dell’azienda di qualche anno fa“.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.