giovedì 25 Aprile, 2024
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto a Caivano, morto Andrea Angelino, 51 anni: “La tua breve vita è stata un dono”

Lutto a Caivano, nel Napoletano: il 51enne Andrea Angelino, fondatore della Run For Love e segretario dell’associazione, è venuto a mancare prematuramente. A dare la notizia sui social è Don Patriciello che scrive per lui: “Andrea, ci hai spezzato il cuore. La tua breve vita è stata un dono per tutti. Grazie! Per la tua bontà, la tua sensibilità, la tua professione, la tua incrollabile fede in Dio. Addio, fratello, amico, figlio”. 

Caivano piange Andrea Angelino: il messaggio di Run For Love per il suo fondatore

I messaggi d’affetto e di dolore per la scomparsa di Andrea sono moltissimi. La pagina Facebook Run For Love gli ha reso omaggio con un commovente messaggio: “Con il cuore pieno di lacrime e dolore, la Run for Love p-AC si unisce, stretta, in un abbraccio di cordoglio per la prematura scomparsa del carissimo, indimenticabile, insostituibile Andrea Angelino, socio fondatore della Run for Love, segretario dell’associazione ma, soprattutto, fraterno amico di tutti”. 

Ci stringiamo al dolore dei suoi cari e della sua famiglia in un momento straziante per loro e per tutti quelli che, come noi, hanno avuto il dono di poter avere Andrea, la sua profonda umanità, la sua raffinata sensibilità e la sua acuta intelligenza, nella propria vita. Dio accolga la grande anima di Andrea tra la schiera dei suoi angeli”. 

Il 51enne lascia la moglie, Urania Savari, e le due figlie, Maria Vittoria e Angela. Le esequie si sono svolte questa mattina nella parrocchia San Paolo Apostolo di Caivano.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.