venerdì 26 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’ultimo post di Donatella prima di morire: “Insieme siamo la fine del mondo”

“Insieme siamo la fine del mondo” questo recita l’ultima storia Instagram di Donatella Miccoli, 38 anni, pubblicata qualche ora prima di essere uccisa a coltellate dal marito, Matteo Verdesca, a Novoli, nel Leccese. La foto ritrae sorridenti i membri di quella che sembrava una famiglia felice che in occasione della fiera di San Luigi, si era ritagliato un momento da passare insieme. Il sottofondo, una canzone d’amore, di Anto Paga intitolata “La parte più bella di me”.

Matteo dai racconti dei familiari era innamorato della sua famiglia, ma era molto geloso a tratti morboso. La coppia era sposata da 9 anni, un rapporto coronato dalla nascita di due figli, una bambina di 7 anni e il maschio di 2.

Ieri sera Donatella, suo marito e i bambini sono stati visti insieme in piazza per la festa di San Luigi. Al rientro a casa Matteo ha accompagnato i piccoli a casa dei nonni ed è tornato a casa da Donatella. I vicini di casa li avrebbero sentiti litigare e hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Alle 2 circa il 38enne avrebbe impugnato un coltello, ferendo a morte la moglie. Dopo di che è fuggito a bordo di una Renault bianca, ritrovata carbonizzata dalle forze dell’ordine.