venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lucrezia muore sull’autostrada a 27 anni

Grande tragedia avvenuta nelle ultime ore sull’autostrada per Roma. Lucrezia aveva festeggiato gli anni solo tre giorni fa.

Doveva essere una giornata di festa e un modo per festeggiare con gli amici il compleanno, arrivato solo 3 giorni fa, ma invece si è trasformata in una tragedia. Un incidente che ha coinvolto ben quattro auto lungo l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, ha tolto la vita alla povera Lucrezia Natale, giovane ragazza di soli 27 anni.

Una ragazza romana, da tutti indicata come molto solare, che, coltivava la passione per l’arte ed in particolare per il mondo del cinema (studiava nell’Accademia). Tutti scioccati dal suo decesso, sia gli amici che i parenti si sono stretti attorno ai genitori della vittima.

Incidente sull’A12, quattro feriti oltre alla morte di Lucrezia Natale

Erano le 13.30 di ieri quando, sull’autostrada A12, quattro auto hanno fatto un incidente. Lucrezia era in auto con tre amici. Nella zona dell’incidente c’era un incendio ed una colonna di fumo abbastanza evidente, non si conoscono realmente i motivi dell’incidente ma l’auto con Lucrezia all’interno ha rallentato. Le auto dietro non sono riuscite a fermarsi e da qui c’è stato un incidente con ben quattro vetture coinvolte.

La 500 (auto di Lucrezia) è andato addosso ad una Peugeot con tre turisti tedeschi all’interno e si è capovolta. E’ intervenuta l’elioambulanza, ma per Lucrezia non c’è stato nulla da fare. Come riporta Fanpage i carabinieri indagano sulla vicenda.