sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Luciano Spalletti è il miglior allenatore del mese di febbraio

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è il miglior allenatore di febbraio. Il mister si aggiudica il premio Coach Of The Month.

La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli – Milan, in programma domenica 6 marzo 2022 alle ore 20.45 allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.

Il premio è assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che valutano i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre.

Importante anche il comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono considerate le giornate dalla 24/a alla 27/a della Serie A TIM 2021/2022.

Luciano Spalletti miglior allenatore del mese di febbraio

Soddisfatto l’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo che dichiara: “Il Napoli torna primo in classifica grazie ad un mese di febbraio senza sconfitte e Luciano Spalletti si aggiudica, per la seconda volta in stagione, il premio di Coach Of The Month”.

“Sotto la guida del tecnico toscano gli azzurri stanno vivendo una stagione costantemente al vertice della Serie A TIM, confermandosi, sempre di più, come la miglior difesa del campionato in virtù dell’attenzione alla fase difensiva trasmessa dall’allenatore” ha proseguito l’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo.

“La vittoria all’ultimo istante contro la Lazio è il segnale inequivocabile di una squadra che ha acquisito la personalità e la mentalità vincente di Spalletti e crede nei traguardi più prestigiosi” conclude.