venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Luca Argentero rinuncia al festival: grave lutto in famiglia

Ieri si è aperto il sipario della 72esima edizione del Festival di Sanremo. La prima serata è stata un enorme successo per la più famosa celebrazione della canzone italiana che ha fatto registrare il 54,7% di share con un picco di undici milioni di spettatori.

Il secondo appuntamento in programma stasera prevedeva, tra i numerosi ospiti annunciati nei giorni precedenti, anche Luca Argentero. L’attore però non sarà a Sanremo, Argentero ha deciso di rinunciare a causa di un lutto familiare improvviso.

Sembra infatti che il suocero, padre di Cristina Marino, sia venuto a mancare nella prima mattina di mercoledì. L’uomo era un uomo d’affari originario della Sicilia e lascia anche un altro figlio più grande della moglie Cristina, che lavorava insieme a lui. La notizia sarebbe stata diffusa da fonti vicino alla coppia anche se marito e moglie non hanno ancora ufficializzato quanto accaduto. L’attore ha preferito quindi restare accanto alla consorte.

Luca Argentero voluto da Amadeus

Argentero era stato fortemente voluto dal direttore artistico del festival Amadeus, un giusto riconoscimento per l’enorme successo della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, serie nella quale l’attore interpreta il dottore Andrea Fanti un medico che a causa di un incidente ha perso 12 anni della sua memoria.

Mentre resta confermatissima la presenza sul palco dell’Ariston di Laura Pausini e Checco Zalone (la sua sarà la prima partecipazione ufficiale al Festival) non è stato ancora chiarito se l’intervento di Luca Argentero sia definitivamente annullato o rinviato alle prossime serate sanremesi.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.