martedì 16 Aprile, 2024
19.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’oroscopo di oggi, lunedì 24 gennaio, segno per segno

Se siete appassionati di astrologia e desiderata conoscere le previsioni del famoso astrologo Branko questo è esattamente l’articolo dove dovreste essere. Leggiamo ora l’oroscopo di oggi 24 gennaio segno per segno.

Ariete: In questa giornata siete parecchio intuitivi, caratteristica che spesso in passato vi ha portato vantaggi e addirittura svolte. É il momento buono per disfarvi di qualche mania o cattiva abitudine. Curate principalmente le vostre abitudini alimentari e il vostro organismo “vi ringrazierà”

Toro: Siete attivi, spensierati e con una grande forza di volontà: in queste condizioni riuscirete senz’altro a svolgere i vostri compiti a testa alta, portando a casa ottimi risultati. Non lasciate che gli altri vi intrappolino in lunghi discorsi che vi faranno perdere energie, tagliate i rami secchi e dedicatevi a ciò che è più importante per voi!

Gemelli: Le attività di gruppo, o in un team, sul lavoro faranno molte bene al vostro ego: avete bisogno di motivazione e credere di più in voi stessi, ecco l’occasione giusta per riacquisirne un po’. Tuttavia potreste rischiare di far innervosire qualcuno, state calmi e tranquilli senza provocare nessuno o agitare le acque.

Cancro : Sarete molto produttivi in questa giornata, le cose sul lavoro procederanno molto velocemente e chi vi circonda vi aiuterà. State recuperando energia molto rapidamente, il tempismo vi sta supportando parecchio. Dovrete solo essere bravi a cogliere al volo le occasioni, poi ci penseranno le stelle!

Leone: Avete recuperato la determinazione e la forza che vi contraddistinguono, d’altronde ce le avete nel sangue e bastava solo rispolverarle! Sul lavoro siete leader indiscussi, questa sarà una giornata molto positiva in merito. Attenzione a non far innervosire qualcuno, non avete bisogno di polemiche.

Vergine: Attenzione, potreste scoprire delle verità scomode su chi vi circonda e fare un’enorme fatica a digerirle. Come minimo sarà d’obbligo un chiarimento Tuttavia niente paura, siete in grandissima forma e i risultati non tarderanno ad arrivare in ogni campo. Fatevi valere e i risultati non mancheranno!

Questi i primi sei segni dell’oroscopo per oggi 24 gennaio, ma tranquilli se non siete tra questi vedremo ora gli altri sei.

Bilancia: Sentite il forte bisogno di allontanarvi dalla routine quotidiana e dedicare del tempo al riposo e al relax, sia del corpo che della mente. Fatelo al più presto e avvertirete una sensazione di benessere interiore che vi distenderà. D’altronde non si può pensare solo al lavoro, ci sono la famiglia e gli affetti da “coltivare”…

Scorpione: Vi trovate in una situazione scomoda in cui sarete chiamati a prendere delle decisioni importanti: qualcuno non ha ancora idea di cosa fare, altri invece lo sanno bene ma stanno aspettando le tempistiche giuste. Siate ragionevoli col cibo e date tregua al vostro fegato, allontanate le cattive abitudini!

Sagittario: In questa giornata attirerete nuove conoscenze che fanno bene all’umore e al lavoro. Chissà che non possa aprirsi una collaborazione interessante e stimolante. Sentite il bisogno di moderare le vostre azioni, cosa aspettate a farlo? In questi casi dipende tutto da voi e da nessun altro!

Capricorno: Non lasciatevi turbare dalle situazioni che vi circondano, specie se le circostanze non sono favorevoli in questo momento: mantenete la calma interiore e tutto si aggiusterà! Vi sentite in buona salute ma dovrete abbandonare le cattive abitudini altrimenti i sollievi potrebbero far posto a problemi.

Acquario: Buone notizie in arrivo su più fronti, soprattutto su amore e denaro: fatevi trovare pronti! Attenzione però, le decisioni che prenderete in questa giornata potranno avere ripercussioni sul prossimo futuro. Motivo in più per riflettere bene prima di agire altrimenti saranno guai!

Pesci: Anche per voi, come per gli amici dell’Acquario, le decisioni di queste 24 ore devono essere ponderate: con esse comincerete a costruire un nuovo futuro! Buona la forma fisica ma non fate troppo esercizio in una sola volta, dovete dosare l’attività invece che fare la stessa mole tutta insieme!

Ecco l’oroscopo per oggi 24 gennaio, speriamo sia un buon inizio settimana per tutti!