Lorella Cuccarini lascia lo storico agente Lucio Presta Dopo quindici anni di collaborazione Lorella Cuccarini lascia l'agenzia Arcobaleno Tre guidata da Lucio Presta

Lorella Cuccarini dopo l’addio al programma televisivo “La vita in diretta” ha interrotto il proprio rapporto di collaborazione con lo storico agente Lucio Presta.

Quest’ultimo a capo dell’agenzia Arcobaleno Tre, nota anche per le collaborazioni con Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Paola Perego.

La conduttrice ha spiegato attraverso il proprio canale social l’interruzione del rapporto lavorativo con Lucio Presta.

Queste le dichiarazioni di Lorella Cuccarini sul suo profilo instagram: “Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione. La mia decisione non è strettamente collegata alla questione Vita in Diretta”.

Lorella Cuccarini ha poi proseguito:

“Semplicemente, in alcuni momenti della vita c’è bisogno di voltare pagina e cercare nuovi stimoli, anche allargando e diversificando le collaborazioni. Niente e nessuno potrà scalfire l’amicizia e l’affetto tra noi.”

Lorella Cuccarini ha partecipato e condotto molti programmi televisivi.  Il fatto che abbia abbandonato la storica agenzia di spettacolo di cui faceva parte potrebbe essere un indizio per i prossimi impegni lavorativi.
Lorella Cuccarini chiudendo la propria collaborazione con Lucio Presta taglia con un passato fatto di successi. La conduttrice tv è stata spesso il volto di tanti programmi televisivi sia della rete privata Mediaset che dell’emittente pubblica Rai.

Oltre alla carriere come conduttrice la Cuccarini si è distinta anche nel ruolo di attrice. Ha infatti partecipato a diverse fiction televisive come “Piazza di Spagna” nel 1992, “Amiche” nel 2004, “Lo zio d’America 2” nel 2006.
L’ultima fiction in cui  ha preso parte come attrice è stata “L’isola di Pietro 2” andata in onda nel 2018 con la rete Mediaset su Canale 5.

Lorella Cuccarini ha preso parte anche a diversi spettacoli teatrali.

L’ultimo spettacolo a cui ha preso parte è “Non mi hai più detto ti amo”, andato in scena dal 2017 fino al 2019.

In quindici anni di collaborazioni con Lucio Presta tanti i successi riscossi dalla conduttrice, attrice, showgirl e ballerina italiana. Diverse le collaborazioni anche in svariati spot pubblicitari.  Gli ultimi quindici anni di carriera della conduttrice romana sono stati ricchi di successo.

È ancora da verificare chi seguirà professionalmente Lorella Cuccarini. A chi affiderà la gestione della propria immagine?

Print Friendly, PDF & Email

Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

more recommended stories