9.2 C
Napoli
lunedì, 30 Gennaio 2023

A Londra vola Djokovic, Cilic quasi fuori

Da non perdere

Raffaele Romano
Collaboratore XXI Secolo. Iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e aspirante giornalista pubblicista. Motivato da un forte interesse riguardante il mondo delle "news" in ogni tipo di settore e campo. Fin dall'adolescenza, molto attratto dal giornalismo e dall'idea di ricoprire in futuro, ruoli più affini a tale sogno.

Prosegue senza sorprese il Torneo Atp Finals di Londra. Nella seconda giornata del gruppo A, Tomas Berdych ha sconfitto facilmente ancora una volta Marin Cilic con il risultato di 6-3 6-1. Un Cilic lontano anni luce da quello degli Us Open, mentre dall’altro lato un grande Berdych ha riscattato la bruttissima partita contro Stan Wawrinka. Con questa vittoria il ceco è vicinissimo alle semifinali, per il croato invece è vicina l’eliminazione a sorpresa. bella vittoria anche del numero uno del mondo Novak Djokovic che ha messo un’ipoteca sulla qualificazione alle semifinali battendo con il punteggio di 6-3 6-0 Wawrinka. Lo svizzero a questo punto del torneo se la vedrà per il secondo posto nel girone con Berdych.

Oggi pomeriggio torna in campo il girone B. Ad aprire la giornata alle ore 15 saranno il giapponese Nishikori e Raonic. Alle 21 invece toccherà al numero due del mondo Roger Federer che sfiderà il padrone di casa Andy Murray. Al tennista svizzero manca davvero poco per approdare alle semifinali del torneo londinese.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli