Lo stop di “Uomini e Donne”

maria de filippi - uomini e donne

jonas-beramiAnche per i seguitissimi programmi della veterana conduttrice di canale 5, Maria De Filippi, sono iniziate le vacanze natalizie. Oltre al talent show “Amici“, anche il format dedicato all’amore e al corteggiamento “Uomini e Donne” è stato sospeso, per le imminenti festività. Tuttavia, per la gioia degli innumerevoli telespettatori, gli appuntamenti quotidiani con il daily ritorneranno nel mese di gennaio. Dunque, stiamo parlando di un periodo di pausa che durerà all’incirca un mesetto.

Un mese nel quale molte cose, riguardanti ‘i tronisti di Maria‘, potrebbero accadere. Infatti, ai protagonisti del Trono Classico, è concessa la possibilità di frequentarsi al di là delle telecamere, anche una volta che luci e riflettori si spengono.Andrea-Cerioli4 Proprio in questi giorni, infatti, sono stati avvistati in una discoteca della capitale, Jonas e Rama, i quali, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero lasciato intendere che entrambi sperano di poter formare, in futuro, una coppia stabile a tutti gli effetti.

La scelta di Andrea sembra invece essere rivolta verso un’unica direzione: Sharon. In effetti, pare che il tronista abbia pubblicato su Facebook un messaggio inequivocabile che, a detta dei fan, è di certo rivolto alla bella corteggiatrice Bergonzi. Se le cose andranno così ancora non lo sappiamo. Nell’eventualità non ci siano, prossimamente, altre ‘paparazzate rivelatrici‘, allora non potremmo fare altro che aspettare pazientemente la messa in onda delle nuove puntate.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO