domenica 23 Giugno, 2024
21.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Livio Cori spezza il silenzio sulla fine con Anna Tatangelo:”Non è vero niente!”

Livio Cori spezza il silenzio sulla presunta fine con Anna Tatangelo:”non è vero niente!” Livio Cori smentisce le dichiarazioni sulla fine della sua relazione con Anna Tatangelo. Il sito Oggi.it, nei giorni scorsi, ha pubblicato un articolo sulle presunte motivazioni, scrivendo che le notizie erano state comunicate «tramite il suo staff» e che la storia d’amore sarebbe finita per «colpa» della cantante e del suo «nome pesante», che rischierebbe di oscurarlo.

Il cantante avrebbe dato la colpa della rottura alla cantante 35enne, parlando di “divergenze inconciliabili”. Avrebbe pure aggiunto: “Il nome della Tatangelo è pesante”. Il partenopeo però non ci sta e ci mette la faccia per etichettare tutto come una ‘fake news’.

“Devo dirvi una cosa al volo. Non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione, tutto quello che leggete in giro virgolettato come se l’avessi detto io su vari giornali blog e siti del caso non è vero. Non ci pensate proprio pensate ad altro, non vi applicate ad altro tutto le cose che voglio dire le dico qua su Instagram, è la fonte reale che avete”, sottolinea Livio Cori.

Livio Cori spezza il silenzio sulla fine con Anna Tatangelo:”Non è vero niente!”

Non gli serve aggiungere altro. La storia d’amore con la mora nata a Sora, ex di Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea, 12 anni, dopo meno di un anno è arrivata al capolinea. I due sui rispettivi profili hanno fatto piazza pulita di tutti gli scatti in coppia. Anna torna single, su piazza. Eppure col rapper sembrava proprio una cosa seria…

Resteremo aggiornati come sempre sui due cantanti.. al momento né Livio né Anna hanno commentato ulteriormente.. ma siamo attivi sui loro social network per capire e sapere in anteprima qualsiasi dichiarazione sulla loro tormentata storia d’amore. Speriamo in un lieto fine che metta finalmente il sereno e che li faccia stare bene soprattutto con rispetto e amore reciproco .