venerdì 29 Marzo, 2024
21.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Litiga con fidanzato e lui va da lei con la pistola carica

Litiga con il fidanzato al telefono e lui le giura che sarebbe andato da lei con una pistola carica. L’uomo, accecato dalla rabbia per la discussione feroce, perde il controllo e la minaccia: dice di volerle fare del male. Poi, le da un appuntamento.

I due si accordano per l’incontro, dopo la discussione. Per fortuna la donna, spaventata dalle minacce, prima di recarsi da lui, aveva avvertito i carabinieri. Temeva il peggio e la sua decisione, molto probabilmente, le ha salvato la vita. L’uomo, in auto, aveva davvero una pistola carica con 8 cartucce. E’ accaduto a Nola.

Litiga con il fidanzato e lui la minaccia: raggiunge la donna con una pistola carica

All’arrivo dei militari della locale compagnia, in via Monti, i due erano nel bel mezzo di un’accesa discussione. Il 38enne è stato immediatamente perquisito. Il risultato della perquisizione ha svelato che le sue minacce non erano affatto solo parole.

L’uomo ha raggiunto la fidanzata per il loro appuntamento con una pistola carica e pronta all’uso. Se la donna non avesse avvertito le Forze dell’Ordine, le conseguenze sarebbero potute essere letali. Per fortuna, però, il loro intervento è stato tempestivo.

Arrestato: l’uomo potrebbe essere coinvolto in altri reati

Nell’utilitaria dell’uomo è stata trovata una pistola marca beretta calibro 22. L’arma – con 8 cartucce nel caricatore e, quindi, portata all’incontro con la donna pronta all’uso – era sul sedile, lato passeggero, a portata di mano nel corso della discussione.

Il 38enne è stato immediatamente arrestato sulla scena ed ora è in attesa di giudizio. La Beretta è stata anch’essa sequestrata dalle Forze dell’Ordine, sarà sottoposta ad ulteriori accertamenti per verificarne la provenienza ed il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri reati. Si attendono sviluppi sul caso e sulla possibile implicazione del fidanzato della donna in altri crimini nelle prossime ore.