4shared
5.6 C
Napoli
domenica, 23 Gennaio 2022

Lite a Pozzuoli, tre persone accoltellate

Da non perdere

Nella serata di ieri, 12 gennaio, una furiosa lite consumatasi nei pressi di Pozzuoli si è conclusa con l’accoltellamento di tre persone. La rissa ha avuto luogo all’altezza della stazione della ferrovia cumana Dazio, al confine tra Pozzuoli e il quartiere napoletano di Bagnoli.

L’alterco, le cui cause sono tutt’ora sconosciute, si è svolto all’ingresso di un complesso residenziale poco lontano dallo stazionamento degli autobus.

Le persone coinvolte negli attimi di follia sono state ben cinque, e nel corso di quei tragici momenti tre persone sono state sopraffatte. Stando alle prime notizie raccolte sul posto, i tre sono stati feriti con armi da taglio ed uno dei litiganti è stato colpito al torace.

Per sedare la rissa è stato necessario l’intervento dei Carabinieri dell’aliquota radiomobile e del Nucleo Operativo di Pozzuoli, giunti con tre volanti, e per soccorrere coloro i quali hanno avuto la peggio è servita la prontezza dei sanitari del 118.

Delle tre persone accoltellate, quella colpita al torace versa attualmente in condizioni molto critiche. Sul cruento episodio sono in corso le indagini, condotte dagli uomini della Compagnia di Pozzuoli.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli