venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’isola dei famosi tra i concorrenti anche due napoletani

È uno dei reality più apprezzati in casa Mediaset, si tratta de L’isola dei famosi, che ogni anno intrattiene un pubblico sempre più vasto.

In queste ultime ore, tra conferme e smentite, sono stati svelati i nomi di alcuni concorrenti. Tra questi anche due napoletani… Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Secondo quanto si è appreso, la coppia partirà a breve per l’Honduras, per mettersi alla prova con questa nuova esperienza.

La conduzione de L’isola dei famosi anche quest’anno è affidata ad Ilary Blasi, super apprezzata lo scorso anno.

L’isola dei famosi: nel cast due napoletani

Laura Maddaloni è la moglie di Clemente Russo, classe 1980 di professione judoka. La donna è cresciuta con la passione per lo sport nel sangue, circondata dall’affetto della famiglia che lavora in questo ambito. Il padre infatti, è insegnante di Judo e ha una palestra a Scampia; il fratello invece, nel 2000 a Sydney ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi. Laura Maddaloni nel corso della sua carriera agonistica ha ottenuto importanti risultati.

La passione e l’amore per lo sport in generale, è condivisa con suo marito, Clemente Russo.

La celebrità da pugile si unisce a quella ottenuta negli ultimi tempi come personaggio televisivo, che con la sua simpatia è riuscito a coinvolgere il pubblico, ottenendo molti consensi. Clemente Russo, nato a Caserta nel 1982 è stato due volte campione del mondo e vice campione olimpico, attualmente collabora con il suocero Gianni Maddaloni, nella palestra di judo a Scampia, nella quale non smette mai di allenarsi e di allenare. 

L’isola del famosi non è il primo programma al quale Clemente Russo prende parte; il pugile infatti, non è nuovo al mondo dei reality, nel 2008 arrivò secondo a La talpa e nel 2009 recitò come protagonista nel film Tatanka, ispirato all’omonimo racconto di Roberto Saviano. 

Nel 2016 partecipa come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma fu espulso.

Si aggiunge, quindi, ad un’altra coppia che prenderà parte a questa nuova edizione de L’isola dei famosi, oltre ad anticipazioni che parlano di Lory Del Santo e dal suo compagno.

Da un lato la judoka figlia d’arte capace di conquistare ottimi risultati a livello internazionale tra cui un terzo posto ai Giochi del Mediterraneo e poi il bronzo agli Europei. Dall’altro il campione mondiale e il due volte medaglia d’argento alle Olimpiadi Clemente “The White Hope” Russo.

La coppia, sposatasi a Napoli nel 2008 ha tre figlie e si rivela super pronta ad affrontare durissime prove di sopravvivenza, in un contesto non facile, vivendo h24 a contatto con gli altri naufraghi.

Come per tutti i loro predecessori, anche i concorrenti di questa edizione dovranno affrontare delle prove fisiche, ma la sfida più difficile sarà quella dei nervi, tra i morsi della fame, la necessità di mantenere vivo il fuoco, la convivenza con gli altri naufraghi e la stanchezza che inesorabilmente li logorerà.

Il surviving game andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dal prossimo 21 marzo.

Il programma, infatti, verrà trasmesso una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.