L’isola dei famosi 2.0

l'isola dei famosi

Dal nome sembrerebbe essere l’ultima versione del sistema operativo del nostro preziosissimo melafonino, in realtà è il titolo della nuova edizione del programma in cui i concorrenti, che dir si voglia

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

famosi, sfideranno se stessi in una prova senza pari. Una cosa è entrare in una casa arredata ad arte e ricca di ogni comfort, in cui la prova più difficile da affrontare è rispettare una civile e pacifica convivenza col resto del gruppo, un’altra è trovarsi a chilometri da casa, su una specie d’instabile zolletta di terra galleggiante, cercando di procurarsi cibo, riparo e viveri come solevano fare un tempo, i nostri antenati.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il noto reality show, L’isola dei famosi, la cui messa in onda risulta essere prevista per il 26 gennaio 2015, sembrava essere, fino a poco tempo fa, ancora in cerca di un conduttore, o meglio, di una conduttrice. Tutto lasciava intendere che non ci fosse ancora nessuno disposto a fare da padrone di casa. Tra i nomi più gettonati spiccava quello di Alessia Marcuzzi, la cui presenza è stata confermata proprio da pochi giorni, vista e considerata anche la rinuncia della regina del reality show, Barbara D’Urso, probabilmente troppo impegnata su altri fronti. Al fianco della bionda Alessia, pare che sia disposto a tornare il caro vecchio commentatore a bordo campo che già le aveva fatto da spalla nelle ultime edizioni del Grande Fratello, il conduttore-giornalista e opinionista Alfonso Signorini. E per concludere in bellezza, Vladimir Luxuria, vincitrice dell’edizione numero 6, vestirà i panni di inviata speciale sull’isola, supportando e spronando i concorrenti a non arrendersi di fronte ad un percorso che lei stessa, ha già affrontato, e da cui è uscita vittoriosa.

E se è già circolata qualche indiscrezione in merito alla conduzione, figuriamoci quante se ne sono dette riguardo ai possibili concorrenti. Uno fra tanti, Stefano De Martino, marito della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, che, prima di lui, fu ospite delle favolose spiagge dell’Honduras. Il giovane ballerino ha dichiarato di aver ricevuto la proposta, ma di non essersi ancora espresso in merito. Tra le ‘naufraghe’ dal fisico scolpito, la bellissima Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli col quale è arrivata a un passo dall’altare; Francesca Cipriani, che in tal caso raggiungerebbe quota tre reality show; e l’attrice Maurizia Paradiso. A condire il tutto con qualche ‘nota’ di rap scanzonato, pare che contribuirà Gue Pequeno accompagnato da Pierluigi Diaco, celebre voce di RTL.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Accanto ai volti nuovi che daranno vita a questa rivoluzionaria edizione de L’isola dei famosi, passa abbastanza inosservato l’inspiegabile passaggio del testimone da Rai a Mediaset.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories