martedì 23 Aprile, 2024
14.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri, è stata arrestata per furto

Mercoledì scorso Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri, è stata arrestata per furto. L’attrice è stata colta in flagrante mentre rubava rossetti e vino negli store romani Eataly. Il gip per il momento le ha convalidato l’arresto e il caso potrebbe finire a breve a processo.

La donna è conosciuta per la sua carriera d’attrice e per il matrimonio con l’apprezzato cantautore Daniele Silvestri. Nel pomeriggio di mercoledì 23 febbraio è stata beccata a compiere piccoli furti negli store Eataly del quartiere ostiense, in piazzale 12 Ottobre 1492.

Lisa Lelli arrestata per furto: stava rubando trucchi e vino negli store di Eataly

Trucchi e vino: questo il bottino che è costato l’arresto a Lisa Lelli. I furti si sono verificati intorno alle 14:30. Le merci sottratte hanno un valore complessivo di 150 euro. L’attrice è stata beccata mentre prendeva gli oggetti dagli scaffali dei negozi e, poi, li nascondeva nella sua borsa. Non sarebbe la prima volta, secondo la Polizia.

Una volta scoperta, la moglie di Daniele Silvestri non avrebbe reagito nel migliore dei modi: calci, pugni e graffi per le guardie giurate che l’hanno beccata con le mani nel sacco. I due hanno ricevuto 15 giorni di prognosi dopo l’aggressione di Lisa Lelli. Secondo quanto dichiarato dalle Forze dell’Ordine, l’attrice ha continuato ad opporre resistenza anche negli uffici della Polizia.

Guardando le videocamere di sorveglianza dello store, inoltre, gli agenti si sono resi conto che non sarebbe la prima volta per Lisa Lelli. L’attrice sarebbe responsabile di un altro furto, sempre dal valore di circa cento di euro, negli stessi store. Proprio il precedente furto, avrebbe insospettito le guardie giurate nei suoi confronti, che l’avrebbero riconosciuta.

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.