sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’Ippodromo di Agnano riapre al pubblico ed alla normalità

L’Ippodromo di Agnano riapre al pubblico. Corse in orario preserale, l’ippica prova il faticoso ritorno alla normalità. D’Angelo (Ippodromi Partenopei): “Passo importante verso la normalità. Ippodromo di Agnano un luogo sicuro e spettacolo sportivo”.

L’Ippodromo di Agnano riapre al pubblico ed alla normalità: corse nel preserale

Ha riaperto al pubblico l’ippodromo di Agnano  da sabato 20 giugno. Nel rispetto dei protocolli sanitari previsti dalla Regione Campania per i parchi pubblici, con controllo della temperatura all’ingresso. Con la fine delle corse “a porte chiuse”, riaprono all’interno della struttura anche l’agenzia di scommesse ed i punti gioco a quota fissa. E’ ripartito, insomma, il mondo dell’ippica che riunisce, con centro nevralgico l’Ippodromo di Agnano, i grandi appassionati di corse.

La ripresa ed il ritorno alla normalità. Il tutto secondo le linee guida vigenti: con monitor e tv all’aperto, postazioni gel sanificanti e tribune aperte con adesivi e cartellonistica anti assembramento. Apertura cancelli con ingresso gratuito dalle ore 17.00 e inizio corse al trotto in preserale alle ore 18.00 (10 corse in totale, l’ultima ore 22.00).
“Finalmente il ritorno del pubblico alle corse ed alla normalità” commenta il presidente della Ippodromi Partenopei, Pier Luigi D’Angelo. “L’opportunità di godere della bellezza del parco di Agnano, con la tranquillità di essere in un luogo sicuro che offre contemporaneamente svago, spettacolo sportivo e distanziamento all’aria aperta per grandi e piccini, è un passo importante”. Una ripresa auspicata e voluta, tanto che durante il periodo di Covid-19 c’erano stati molti appelli a ricominciare in sicurezza.

Leggi anche: Mascherine facoltative all’aperto in vigore il provvedimento