4shared
9.8 C
Napoli
giovedì, 27 Gennaio 2022

Ligue 1: tutto secondo pronostico

Da non perdere

Come avevamo pronostico nei giorni scorsi la Ligue 1 nella diciassettesima non ha subito nessun tipo di scossone e tutti i pronostici sono stati rispettati. Hanno vinto tutte le prime della classifica, il Marsiglia per 3-1 sul Metz, il Psg per 2-1 in rimonta sul Nantes grazie ad una doppietta di Ibra, il Lione sempre in rimonta sull’Evian con un rigore allo scadere del solito Lacazette, che ha firmato la doppietta del sorpasso per il 3-2 finale ed il St. Etienne per 1-0 sul Bastia.

Ibra
Ibra

Classifica immutata quindi e continua il testa a testa tra Marsiglia e Psg divise sempre da un punto, con il Lione terzo incomodo a 5 punti dalla vetta.

L’unica sorpresa di giornata arriva in coda dove il Guingamp è riuscito a violare il campo del Reims per 3-2 incamerando la seconda vittoria consecutiva della stagione.

Vittoria fondamentale anche per il Monaco, che è riuscito a fare bottino pieno sul difficile campo del Tolosa per 2-0, trascinato dalla doppietta dell’esperto Berbatov. Hanno vinto in trasferta anche il Nizza sul Caen per 3-2 e il Montpellier addirittura per 4-0 a Rennes. Vittoria anche per il Bordeaux in casa sempre per 3-2 (risultato frequente in questo turno) sul Lorient. Unico pari quello tra Lens e Lilla, terminata 1-1.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli