giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lifestyle ed hotel, uno stile per un offerta ineguagliabile ed “Eccetera”

Creare un network di conoscenze e competenze fra le strutture Hotel. Il concetto di lifestyle fa riferimento allo stile diverso di ogni struttura che ha la sua identità. Tra clienti business e leisure, prodotto e servizio vengono monitorati per garantire standard di alto profilo per ogni target. Questo è Lifestyle Hotel, una realtà dinamica e giovanile, che soddisfa la domanda di mercato sempre più complessa.

L’ospitalità partenopea si consolida in un panorama unico, nasce accanto anche il progetto Lifestyle apartament, la comodità e la libertà di vivere in un appartamento perfettamente ristrutturato e arredato. Lifestyle Home è l’ultimo progetto del gruppo Lifestyle. Il progetto applica come esperienza  l’accomodation turistica.

L’ospitalità alberghiera e l’accoglienza individuale in vere abitazioni private. In una formula inedita, la lunga esperienza alberghiera viene messa al servizio di una accurata selezione di appartamenti nelle zone più belle della città, permettendo agli ospiti di godere della libertà e del calore di una vera casa, senza rinunciare all’assistenza, i servizi e la cura che solo la lunga esperienza nel settore può garantire. Case che parlano, raccontano le proprie storie.

Per quanto riguarda il lifestyle esce anche una rivista dedicata al lifestyle, si chiama Eccetera. Una rivista senza confini, multicanale, e che si connette con vari linguaggi estetici dal racconto al reportage. Eccetera è un magazine che si approccia a diverse tipologie di concetti, una piattaforma digital e live, dedicata alla moda, al designe alla cultura.

Eccetera è un giornale di approfondimento e di news divertenti, da leggere e con grandi film, illustratori, giornalisti e fotografi internazionali. Eccetera è diventato anche un podcast con una prima serie di appuntamenti e una newsletter dedicata.

Dal Lifestyle alla cultura, nuovi ambienti si stanno aprendo e si stanno mostrando. Le tendenze arrivano in un momento prima degli altri per cogliere al volo le tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi.