lunedì 20 Maggio, 2024
28.5 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Liberato torna con “Lucia (Stay with me)”, un inno all’amore

Liberato torna con Lucia (Stay with me), come ogni 9 maggio il cantante dà prova della sua arte e regala nuove emozioni.

Stavolta la tematica dibattuta lo riguarda da vicino, l’ amore per una donna, che emerge anche nella pellicola sulla vita dell’ artista partenopeo.

Liberato torna con Lucia, una canzone dedicata alla donna amata

Un singolo che tocca svariati temi, rimarcati dal ritornello “Addo vai, stay with me”. una richiesta, una supplica, un bisogno intenso che viene dal cuore, che il rapper rivolge alla donna amata.

Nel film si approfondiscono due temi particolari: l’amore tra i due, intenso, profondo, coinvolgente ma seguito da un allontanamento e il rapporto tra la giovane e il Giappone.

Il videoclip mostra svariate scene del film alternate a disegni di Giuseppe Squillaci e LRNZ. Sguardi intensi, baci appassionati con il lungomare di Napoli sullo sfondo e qualche elemento surreale, come una macchina che vola sul Vesuvio.

Liberato lo pubblica sui social, sottolineando il fatto che “il suo segreto” è al cinema. Una frase che comprende molteplici significati e che lascia intendere che il segreto più importante che custodisce è proprio l’ amore per Lucia, alla quale manda un messaggio chiaro: “Sono io, ti amo ancora”.

La melodia è lenta ma sublime, scandita da un ritmo coinvolgente, capace di stimolare i sensi dell’ ascoltatore, trascinandolo in una dimensione onirica.

Lucia, stay with me, un singolo nel quale l’ artista si mette a nudo, raccontando gli aspetti più reconditi del suo essere e dando voce a quel sentimento chiamato amore.