venerdì 28 Marzo, 2025
14.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Liberato, svelata (forse) la sua identità: potrebbe essere il producer Gennaro Nocerino

Che questa volta l’identità del cantante Liberato sia stata davvero svelata? È già capitato che in passato saltassero fuori fantasiose o plausibili ipotesi su chi potesse essere l’artista così amato dai giovani italiani, la cui identità è segreta. Questa volta è spuntato il nome del producer Gennaro Noncerino, producer di musica elettronica conosciuto anche come “Herr Styler”.

Liberato potrebbe essere il producer Gennaro Nocerino: identità svelata dal sito della SIAE

L’argomento è subito diventato virale sui social: che si tratti davvero di lui? A tradire la sua l’identità sarebbe stato il sito della SIAE che associa un brano di Liberato al producer di musica elettronica.

Secondo quanto riportato dal sito della SIAE, Liberato potrebbe essere il terzo membro del trio di musica elettronica Future Romance, composto dai producer Fiorius, Bawrut e Gennaro Nocerino.

I social sono in subbuglio: video su Instagram e su Tik Tok stanno ricostruendo parallelismi tra la produzione musicale di Liberato e il producer, alimentando sempre di più il mistero. Il nome di Gennaro Nocerino, infatti, è già stato associato in passato a quello del cantante la cui identità è ancora un giallo. La rivelazione della SIAE, però, non ha raccolto il favore dei fan. Molti sostengono di volere che l’identità dell’artista continui a restare ignota.

Il giornalista napoletano Giovanni Valentino, nel suo libro “Io non sono Liberato”, aveva già sostenuto l’ipotesi che potesse trattarsi del producer Gennaro Nocerino. A conferma di ciò, uno dei brani prodotti dal trio Future Romance, dall’omonimo titolo, sul sito della SIAE porta proprio la firma di Liberato, sia nella sua versione mixata che a capella.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.