sabato 20 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’ex di Tony Colombo si confessa: “Crollata e depressa dopo i tradimenti”

L’ex di Tony Colombo si confessa: “Crollata e depressa dopo i tradimenti”.  Dimenticare Tony Colombo e riprendere a vivere. Questo l’imperativo nella mente di Luana La Rosa, ex moglie dell’artista che ritorna a parlare della sua separazione avvenuta nel 2015.

Come riporta Internapoli la donna spiega: “Sono completamente crollata, ho avuto la depressione. Svariati tradimenti”. L’attenzione si sposta sulla sua difficile condizione psicologica conseguente all’abbandono da parte dell’ex marito: “Ho avuti i bimbi da piccolissimi, già per una madre quando arrivano i bimbi la vita cambia poi la mia mente era delicata e fragile a venti anni. Grazie al Signore ora mi sto godendo i miei figli. Ho iniziato ad avere la depressione perché non mi accettavo, non mi sentivo abbastanza. Attraverso il Signore ho conosciuto l’amore puro e ho iniziato ad amarmi. Oggi sono una donna libera completamente”.

L’ex di Tony Colombo si confessa: “Crollata e depressa dopo i tradimenti”

La coppia termina il suo percorso coniugale nell’anno 2015, aveva già procreato tre figli: Marco, Julie e Emmanuela Lia Rosa.
Il cantante neomelodico si è sposato con Tina Rispoli mentre la sua prima moglie spiega di aver superato e il dolore solo attraverso la fede.

“Non mi lavavo, non mi vestivo, non mi sistemavo, non facevo la spesa  e non mi godevo i miei figli. Ho avuto la depressione e poi gli attacchi di panico. Ero disperata non potevo fare niente da sola e non riuscivo a tutelare i miei bambini. Li lasciavo da soli a casa quando mi venivano di notte perché dovevo scappare”.

Tony Colombo parlò del suo matrimonio al programma “Rivelo” spiegando: “Tutta la gente che mi amava all’improvviso mi si è rivoltata contro perché non sapevano perché avevo lasciato Luana. Pensavano che avessi preso una sbandata per una donna più grande di dieci anni. Io 28 anni, lei 38. Io tre figli, lei tre figli. Si sono schierati dalla parte della mia ex moglie. Oggi con Luana ho rapporti normali, umani. Sono un papà presente”.