venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Levi’s incontra Snoopy per la moda estate 2020

Levi’s, Snoopy e l’uccellino Woodstock aprono la nuova collezione sportiva per l’estate 2020 di Levi’s.

I personaggi più amati dei Peanuts tornano ad essere parte del mondo della moda; nati negli anni ’50 dalla creativa mente di Charles Monroe Schulz, diventano questa estate, parte integrante dello sportwear 2020 di Levi’s.

Infatti, in questa nuova collezione sportiva, il personaggio più famoso dei Peanuts, insieme all’uccellino Woodstock invaderanno il mondo della moda e dello sport, sotto forma di toppe, ricami e stampe per i capi di abbigliamento ideati da Levi’s per ragazzi e ragazze, oltre agli accessori unisex.

Tra varie tute sportive, t-shirt e felpe, la vera chicca che regna sull’intera collezione sportiva dell’estate 2020 sarà la tuta vintage liberamente ispirata agli archivi sportivi di Levi’s che ci catapulterà negli anni ’80.

Lo sportwear di questa estate vede la rappresentazione di una serie di grafiche originali del cane Snoopy e dell’uccellino Woodstock che lo accompagnerà, create direttamente dal team di Charles Schulz, il fumettista americano nonché papà dei Peanuts.

Sulle grafiche si vedrà il cane Snoopy, e in alcune anche l’uccellino Woodstock, mentre restituisce un servizio di tennis, lancia un pallone da football, si diverte sullo skateboard o corre insieme al suo amico.

Ma non è tutto; infatti, oltre alle tute sportive, t-shirt e felponi, la linea di Levi’s X Peanuts includerà anche magliette da calcio unisex insieme ad una serie di bucket hat ( il cosiddetto capello da pescatore) in formati reversibili e con una varietà di colori come il giallo, il verde e il fucsia.

Per questa nuova collezione sportwear per l’estate 2020, lo stesso logo, classico della Levi’s, è stato reinterpretato con l’ausilio dell’immagine di Snoopy mentre è intento in una sfida di corsa con l’uccellino Woodstock.

La t-shirt, rigorosamente bianca, che comprende la stampa del classico logo rivisitato sarà disponibile sia per la linea maschile sia per quella femminile.