lunedì 26 Febbraio, 2024
9.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’era glaciale 4: Continenti alla deriva questa sera

 L’era glaciale 4: Continenti alla deriva è un ottimo film da vedere a casa questo sabato se si è amanti del genere e non si sa cosa fare.

Il film potrà essere visto questa sera su Italia 1.

Questa sera su Italia 1 :”L’ Era glaciale 4: Continenti alla deriva”

L’era glaciale 4: Continenti alla deriva è una commedia  animata americana del 2012, la quarta puntata del franchise è il sequel del film del 2009 L’era glaciale 3: L’alba dei dinosauri. Il sequel è stato annunciato il 5 maggio 2010 ed è stato rilasciato il 13 luglio 2012. È la seconda puntata dell’era glaciale che utilizza il 3D digitale.

Il film si apre con Manny che si scontra con sua figlia adolescente, Peaches. Stanno litigando per infrangere le regole e le sue relazioni con i mammut maschi adolescenti. Nel frattempo Sid il bradipo incontra dei problemi quando si trova maltrattato dalla nonna.

La situazione peggiora quando l’incessante inseguimento di Scrat alla ghianda maledetta provoca la rottura delle placche continentali. Manny, Diego e Sid vengono separati da Peaches ed Ellie. Finiscono alla deriva su una zattera di ghiaccio, che li porta in mare aperto.

Manny, Diego e Sid cercano disperatamente di tornare da Peaches ed Ellie. Combattono ipnotiche sirene mutaforma e una banda di pirati malvagi guidati da un minaccioso babbuino chiamato Capitano Gutt. Diego si innamora di una femmina di tigre dai denti a sciabola di nome Shira, che sembra essere un membro dell’equipaggio del Capitano Gutt.

Nonostante abbia ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, il film è diventato un enorme successo al botteghino, incassando 877 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 95 milioni di dollari.

Il film è adatto sia ai più piccoli che ai propri familiari; quindi questo film è un’ottimo modo per passare questo sabato a casa in famiglia.

Il film verrà trasmesso su Italia 1 alle 21:20.