24.5 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

Lenny Kravitz: nel 2015 tre date italiane

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

71C-dJflIjL._SL1260_
La copertina di Strut

Dopo l’incredibile successo a Milano lo scorso 10 novembre, dove registra addirittura un sold out, Lenny Kravitz torna in Italia per esibirsi dal vivo per ben tre appuntamenti all’insegna dell’estate rock italiana. La rock-star statunitense sarà i prossimi 26 luglio al Lucca Summer Festival, il 27 luglio toccherà alla capitale dove Kravitz sarà al Rock in Roma e infine per concludere il 29 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

Si aggiunge dunque un altro interessantissimo nome da poter vedere in concerto nel nostro paese la prossima estate. Ancora una volta il Rock in Roma ospita Lenny Kravitz e il suo è solo uno dei tantissimi nomi che anche quest’estate saranno presenti all’oramai acclamato festival.

Durante il tour Lenny Kravitz presenterà la sua ultima fatica in studio dal titolo Strut uscito lo scorso settembre e anticipato già dal singolo The Chamber che le radio italiane stanno già passando a ripetizione da questa estate.

I biglietti per il concerto del 27 luglio in occasione del Rock In Roma saranno disponibili dalle ore 12:00 di venerdì 5 dicembre su Ticketone e sarà possibile acquistare i biglietti per uno degli appuntamenti live con Lenny Kravitz anche da i diversi rivenditori fisici presenti sul territorio e autorizzati alla vendita.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli