giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lei lotta contro un tumore, il fidanzato la tradisce con la sua migliore amica

Amber Rogers ha voluto raccontare al mondo la sua storia: come riportato dal Mirror, mentre la donna di 35 anni lottava contro un tumore il fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica. La donna ha raccontato di essersi accorta dei due che facevano sesso sul divano a casa sua mentre riposava in un’altra stanza dopo l’asportazione del tumore al seno.

Amber Rorgers, tradita mentre lottava contro un tumore, lancia un appello sui social: “Fidatevi del vostro intuito”

L’amica si trovava a casa di Amber per assisterla dopo l’operazione. Nel corso dei 5 mesi di permanenza a casa sua, però, avrebbe intrattenuto una relazione clandestina con il suo fidanzato. La 35enne tradita dal fidanzato sostiene di essersi accorta subito che qualcosa era cambiato: i due la trattavano in modo diverso e sembravano stranamente in confidenza.

Quando Amber ha scoperto il tradimento ha voluto inviare un messaggio sui social alle donne e in generale a tutte le persone che fanno fatica a fidarsi del loro intuito. Scrive: “La relazione prima di allora era molto amorevole ed eravamo inseparabili, non credo che ci sia stato un momento in cui siamo rimasti l’uno senza l’altro. Poi ad un certo punto è davvero diventato strano e non mi trattava normalmente. Ho sentito che qualcosa stava succedendo“.

Trovavano molte scuse per passare del tempo insieme. Alcuni membri della famiglia in casa mia li hanno beccati nelle stanze in atteggiamenti ambigui. Un altro dei segnali è stato che prendevano molte pause bagno“.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.